Clienti
Scopri chi si è affidato a Boole Server
Case Studies

Partners
Boole Server Partner Program




Case Studies

Le scelte dei nostri clienti

Esamina nello specifico quali soluzioni di data centric protection hanno adottato i nostri maggiori clienti e le soluzioni per settori particolari come Studi Legali e Dottori Commercialisti.
Fondiaria SAI Assicurazioni

Fondiaria Sai è una società assicurativa molto nota con un ben distribuito asset informatico sul territorio. L’esigenza era quella di mettere in sicurezza le buste paga e le informazioni mediche degli impiegati e in contemporanea  agevolare la condivisione dei documenti importanti del consiglio di amministrazione. La scelta di Boole Server li ha ben ripagati poiché si integra con il loro sistema SAP creando cartelle riservate per ciascuno dei 6000 impiegati. I membri del CDA inoltre avevano esigenze di multipiattaforma che sono state tutte soddisfatte.

read all »
SEA S.p.A. Trasporti

SEA handling gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa con servizi centralizzati.
Il dipartimento delle risorse umane aveva la necessità di proteggere le informazioni tra i fornitori, gli impiegati e gli addetti con contratti temporanei assicurando la massima confidenzialità. Grazie a Boole Server, con il suo approccio a 360 gradi si è raggiunto il massimo della sicurezza per l’invio delle mail e lo scambio dei documenti tra Linate e Malpensa con una importante facilità d’uso.

read all »
TOD’S Calzature

Tod’s è tra i marchi più prestigiosi al mondo specializzati nella produzione di calzature e accessori di lusso. I manager direzionali del Gruppo erano alla ricerca di una soluzione affidabile in grado di proteggere lo scambio di documenti confidenziali con il Consiglio di Amministrazione. Boole Server si è rivelata la soluzione ideale per le loro esigenze poiché capace di garantire la continuità del business e bloccare in maniera efficace ogni accesso non autorizzato, persino da parte del personale IT – inclusi gli amministratori di sistema.

read all »
VERSACE Moda

Il Gruppo Versace, leader mondiale nel campo della moda voleva proteggere sia i documenti che circolavano nel gruppo dirigenziale che quelli propriamente artistici che coinvolgevano gli atelier e la parte produttiva. Boole Server ha eseguito entrambe le missioni assicurando al board una sicura condivisione interna e al marketing uno scambio razionale dei progetti in divenire con gli esecutori e la produzione finale dei bozzetti di moda.

read all »
 
Certificazioni
Boole Server è certificato
L'organismo di certificazione della sicurezza informatica OCSI, per il Ministero dello Sviluppo...

Awards
Premiato in tutto il mondo
L’orgoglio di essere considerati tra i migliori software di sicurezza informatica, anche in ambito internazionale.
Continua a leggere... »