News & Riconoscimenti
Notizie e appuntamenti da non perdere
Premi & Riconoscimenti





Premi & Riconoscimenti

Boole Server è il pluripremiato software di Data Centric Protection.
In questa sezione potrete trovare i premi e i riconoscimenti.

Premi
SC Awards Europe 2013

Boole Server si aggiudica il prestigioso 1° Posto nella categoria Migliore Soluzione DLP.
Per il terzo anno consecutivo Boole Server viene proclamato vincitore alla finale degli SC Awards Europe, il più importante evento europeo nel settore della sicurezza informatica, dove ogni anno una giuria qualificata seleziona e premia le Società che propongono innovative soluzioni e tecnologie IT.
Leggi il comunicato stampa >>

Premio Internazionale Le Fonti 2013

Riconoscimento ricevuto a Giugno 2013 quale "Eccellenza nella Protezione informatica" nell'ambito del Premio Internazionale Le Fonti, manifestazione che si propone di selezionare le eccellenze del settore professionale, finaziario e tecnologico che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finaziaria.
Leggi il comunicato stampa >>

Bully Award 2012

Boole Server ha ricevuto il riconoscimento che premia le società del settore TMT (Technology Media Telecomunication) più promettenti in termindi potenzialità di crescita e di produttività. La premiazione è avvenuta a Barcellona nell’ambito del White Bull Summit 2012, Pathways To Exit, evento organizzato ogni anno da White Bull per fare il punto sul settore delle TMT, al quale hanno partecipato importanti guru ed esperti internazionali.
leggi il comunicato stampa »

SC Awards Europe 2012

Boole Server si aggiudica il 1° Posto nella categoria Migliore Soluzione di Cifratura e il secondo quale Migliore Soluzione di Data Loss Prevention.
Per il secondo anno consecutivo Boole Server arriva in finale agli SC Awards Europe, il concorso internazionale più prestigioso nel settore della sicurezza informatica dove vengono selezionate e premiate le Società che propongono innovative soluzioni e tecnologie di sicurezza.
leggi il comunicato stampa »



Riconoscimenti
ISSA Good Practice Award 2012

La giuria internazionale riunita quest’anno a Seoul ha designato Boole Server migliore prodotto per la protezione e condivisione d’informazioni riservate per le aree Asia e Pacifico. ISSA è un’organizzazione internazionale che riunisce la amministrazioni nazionali e le agenzie che operano nell’ambito della sicurezza sociale. Fondata nel 1927, ha sede in Svizzera a Ginevra e opera in 150 paesi.
leggi il comunicato stampa »

Red Herring Europe 2012 Finalist

Boole  Server è stata selezionata come finalista per il premio  Red Herring's Top 100 Europe, il prestigioso evento che ogni anno celebra le più promettenti aziende produttrici di 
tecnologia nell’area europea.

Gartner Cool Vendor

Boole Server è stato riconosciuto nel 2010 come uno dei 5 “Cool Vendor” mondiali dagli analisti di Gartner, società leader a livello internazionale nella ricerca e nell’analisi tecnologica, nel suo report annuale “Cool Vendors in Data and Infrastructure Protection”.
Boole Server è l’unica azienda non della Silicon Valley in classifica negli ultimi 3 anni.
leggi il comunicato stampa »



 
Certificazioni
Boole Server è certificato
L'organismo di certificazione della sicurezza informatica OCSI, per il Ministero dello Sviluppo...

Awards
Premiato in tutto il mondo
L’orgoglio di essere considerati tra i migliori software di sicurezza informatica, anche in ambito internazionale.
Continua a leggere... »